Obbligo vaccinale?
a cura di Ninni Raimondi
Obbligo vaccinale?
Mentre in Italia si discute circa le dosi di vaccino necessarie per entrare nei ristoranti al chiuso e in discoteca, ieri è uscita una notizia: Il 60% dei ricoverati in GB è vaccinato!
Poco dopo il consigliere scientifico del governo inglese, Vallance, ha corretto il dato e dichiarato che il 60% si riferiva ai non vaccinati.
Ci rendiamo conto che indipendentemente da ogni credo fideistico nella scienza e prendendo per buono il dato corretto in seconda battuta, il 40% dei ricoveri è di gente comunque vaccinata con doppia dose!
Lo capite o no che l'intruglio non funziona come qualcuno sperava e che in troppi casi si rivela pericoloso se non letale?
È in questo clima che Flick, il Presidente emerito della Corte Costituzionale, insieme ad altri 20 giuristi, si fa promotore di una lettera indirizzata a Mario Draghi in cui chiede l'obbligo vaccinale per gli studenti, conditio sine qua non per tornare in classe.
Gli dà man forte Fauci: I bambini non vaccinati di un'età superiore a 2 anni dovrebbero indossare maschere all'interno delle scuole per evitare di contrarre il virus e di contagiare gli anziani.
Questi criminali dovrebbero essere perseguitati ex lege.
La fattispecie in questione non ha nulla a che vedere con la salute pubblica: L'obbligo vaccinale per i bambini, il Ddl Zan che è l'anticamera della legittimazione della pedofilia, fanno parte di un disegno preciso volto a rubare l'infanzia e la vita ai vostri figli.
Ciò nonostante nulla vi smuove. Chiunque si conformi alle regole assurde del Sistema ne è innegabilmente complice.
Io vi maledico!