Sul terrorismo islamico
a cura di Ninni Raimondi
Sul terrorismo islamico e gli islamici in generale
In merito ai fatti di matrice islamica di questi giorni.
Per comprendere ciò che sta accadendo in questo periodo per mano dei sanguinari islamici sono sufficienti le parole rivolte da parte di Recep Tayyip Erdoğan ai musulmani residenti in Europa: " non fate 3 figli, ma 5 perché voi siete il futuro dell'Europa" . E ancora: " non esiste l' Islam moderato, esiste solo l' Islam." Il Presidente turco sa molto bene che i cosiddetti moderati, come nel mondo cristiano, non sono altro che persone disinteressate alla religione, ma che all' occorrenza possono rivolgersi alla dottrina e mutare la propria vita a 360 gradi. Erdoğan non è il solito bullo che abbaia senza mordere, in pochi anni ha trasformato la Turchia laica fondata da Mustafa Kemal Atatürk in una polveriera islamica.
Leggendo il Corano e alcuni Hadith si capisce come alcuni facciano finta, per i propri interessi, di sostenere che i musulmani moderati adottino il vero Islam mentre i jihadisti salafiti sono schegge impazzite.
Cito, uno per tutti, il verso 9:29 del Corano:
"COMBATTETE COLORO CHE NON CREDONO IN ALLAH E NELL' ULTIMO GIORNO , CHE NON VIETANO QUELLO CHE ALLAH E IL SUO MESSAGGERO HANNO VIETATO, E QUELLI TRA LA GENTE DELLA SCRITTURA (ebrei e cristiani), CHE NON SCELGONO LA RELIGIONE DELLA VERITÀ, FINCHÉ NON VERSINO UMILMENTE IL TRIBUTO E SIANO SOGGIOGATI ".
È il caso di dire che più chiaro di così si muore.
Ai nostri governanti che autorizzano l' ingresso degli islamici in Patria dovremmo ricordare il metodo di conquista utilizzato da Maometto. Quando è più debole il suo seguace evita lo scontro, quando ritiene di avere la stessa forza del suo avversario stabilisce con lui un patto, come di fatto stanno facendo i suoi fedeli in tutto l' Occidente, quando si sente più forte attacca la comunità, la sottomette e la costringe a pagare il tributo, alla stregua degli episodi di questi giorni tristemente noti.
I musulmani moderati esistono solo nella mente di chi vuole islamizzare l' Europa.
Chi non comprende questo concetto è o ignorante o in mala fede.
Nessun rispetto e tolleranza verso un' ideologia che è esclusivamente malattia mentale e abominio.
E basta con la reiterazione in Italia delle questioni semantiche per cui non possiamo identificare questi schifosi bastardi con il nome che loro compete!